El.Mi Srl aderisce alla campagna #iopagoifornitori.
Mai come in questa drammatica emergenza sanitaria ed economica, in cui l’unica soluzione è rimanere uniti, è necessario fare squadra.
Le conseguenze del contagio da Coronavirus mettono infatti tutte le aziende di fronte alle stesse difficoltà; per questo, dobbiamo agire tutti insieme, con solidarietà condivisa e consapevole. Ora, sta per concludersi il primo mese di questa gravissima crisi e, avvicinandosi la scadenza dei pagamenti ai Fornitori, sembra che qualcuno ritenga quasi scontato che possano essere rinviati o, comunque, non pagati. Noi siamo convinti invece che, in un momento delicato come quello che stiamo vivendo, dobbiamo agire tutti con un profondo spirito etico imprenditoriale e una profonda cultura unitaria.
Per questo, El.MI Srl si è impegnata fin d’ora a rispettare tutte le scadenze di pagamento con i propri fornitori. Crediamo fermamente nella nostra visione imprenditoriale, che è sempre stata di rispetto e collaborazione con tutti i Clienti e i Fornitori. Vogliamo quindi continuare ad essere parte attiva e propositiva nell’attività d’impresa, contribuendo direttamente alla ripartenza della nostra economia e assicurando certezze per il futuro a chi lavora con noi, con passione e dedizione.
Siamo certi che anche tu senta forte il dovere morale di sostenere la rinascita economica del tuo Paese e, a tale scopo, ti impegnerai a rispettare sempre le scadenze dei pagamenti dei tuoi Fornitori, usufruendo, all’occorrenza, delle agevolazioni offerte dal “Decreto Cura Italia” del 16/03/20.
Siamo tutti, infatti, Clienti e Fornitori, in una rete di maglie interdipendenti, dove ogni nodo è indispensabile che rimanga saldamente annodato, per non trascinare la stessa rete nel vortice della probabile recessione economica. Pertanto, ognuno di noi, ora, è chiamato a fare la sua parte.